Sperimentare similitudini-rispettare le differenze


Aiutare le persone a recuperare non conosce confini (linguistici).


Incontro 2020 diventa Incontro 2021
 
Il Corona-Virus ha una presa su tutti noi. La situazione intorno alla pandemia globale è notevolmente peggiorata nelle ultime settimane, con conseguenze purtroppo anche per noi e il nostro Congresso nazionale ”Incontro 2020".
 
Poiché nessuno sa ancora quanto durerà questa particolare situazione, il comitato organizzatore è stato costretto a prendere la difficile decisione di posticipare il congresso che era previsto il 28 e 29 agosto 2020.
 
Il 1° Congresso Nazionale AA si svolgerà ora nel fine settimana del 4 e 5 settembre 2021. La posizione, il concetto e il programma rimangono come previsto.
 
Nel frattempo, abbiate cura di voi e dei vostri cari!
 
Buone e serene 24 ore.

Benvenuti!!


Il fatto straordinario per ciascuno di noi è quello di avere trovato una soluzione comune. Abbiamo un modo di cavarcela sul quale siamo tutti perfettamente d’accordo e grazie al quale siamo in grado di vivere e di agire insieme, fraternamente e in armonia. Alcolisti Anonimi

Sotto il motto ”Sperimentare la similitudine – Rispettare le differenze” gli Alcolisti Anonimi Svizzera vi invitano al 1° Congresso nazionale di AA Svizzera. Incontro offre una piattaforma unica per membri di ogni Gruppo dei 12 Passi in Svizzera, Lichtenstein, Germania, Austria, Belgio, Francia Italia e molti altri. Durante due giorni non solo supereremo le frontiere linguistiche ma costruiremo ponti!

Veranstalter: AA Anonyme Alkoholiker Schweiz
www.aa-incontro2020.org/

"La vita acquisterà un significato nuovo. Osservare persone che si riprendono, vederle aiutare altri, notare come la solitudine svanisca, vedere una fratellanza crescere attorno a voi, avere una schiera di amici: è questa un'esperienza di cui non dovete privarvi. Sappiamo che non vorrete privarvene. Il frequente incontro con i nuovi venuti e tra di noi è l'aspetto gioioso della nostra vita." (AA, p.89)